Agosto 2013

Agosto 2013

domenica 9 ottobre 2011

Anteprima 2012


E’ ancora presto per parlare del 2012, molto presto… ancora non ho pensato a quali progetti, giri, suggestioni, gare e viaggi da fare… però una cosa è certa: ho deciso in sella a cosa lo pedalerò il 2012!!!



Quando ho visto questa versione R5 vwd limited edition 2012 non ho avuto esitazioni, e dato che era disponibile ho deciso di ordinarla immediatamente! Il telaio è appena arrivato, e ora c’è tutta la calma necessaria per decidere come e con quali accessori montarlo; anche perché fino a febbraio-marzo dell’anno prossimo non ho alcuna intenzione di pedalarci nemmeno 500mt!
Rispetto al modello attuale (R3sl) che ora diventa seconda scelta (limitativo definirla un per quanto prestigioso “muletto”), a parità di misura, cambiano alcune cose: il disegno e i diametri nell’area del movimento centrale ora asimmetrica, il disegno del carro, il tubo sterzo conico a diametro differenziato, aumenta l’angolo sterzo e quindi il passo, e teoricamente la guidabilità in discesa.
Circa i pesi in questa discussione trovate tutte le curiosità del caso.
Ma a prescindere dai dettagli tecnici… così come vista, piaciuta, e presa!!!




5 commenti:

  1. Complimenti per la scelta e......
    di sicuro la prossima mia BdC sara' uguale.....
    ne sono certo!!!!!!
    Ciao.

    A BUMBAZZZZZZZZAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. come spesso capita quando si tratta di certi "oggetti": inversamente proporzionale al peso!!!

    RispondiElimina
  3. grande scelta, un'amante del marchio duro e puro, "l'evoluzione della specie"... ben fatto, poi ci metterai sopra tutta la passione che ti contraddistingue è avrai tante soddisfazioni. io nel mio piccolo ho appena cambiato bici, sempre wilier, ma un po' più bella... salitussimi e salitissime!!!

    RispondiElimina
  4. Gran bel telaio! Dal vivo è ancora meglio, ma ottime le foto che hai fatto!
    Altra cosa, Bellissima la foto che hai messo in testa al blog!!!!

    RispondiElimina